Sarà inaugurata sabato 1 ottobre, alle 17 la Chiesa di Santa Maria degli Angeli a Spilamberto. L’intervento fa parte di un progetto di riqualificazione urbana del centro storico di Spilamberto per ospitare attività sociali e culturali.
Sostenere le spese emergenziali per interventi di accoglienza profughi in fuga dall’Ucraina. A questo è dedicato il fondo creato da Fondazione di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e Fondazione di Vignola per la gestione del Fondo Accoglienza Ucraina, pari ad oggi a 100 mila euro.
Con il bando “Italia Domani-Modena” si intendono sostenere gli Enti Locali (Comuni, Unioni dei Comuni o altri loro raggruppamenti) nell’elaborazione dei progetti da candidare ai finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) o ad altri strumenti di finanziamento in ambito locale, nazionale o europeo.
La Rocca di Vignola ringrazia tutti coloro che hanno visitato le sue sale affrescate anche in questo 2021 e augura BUON ANNO nel segno della cultura. Arrivederci nel 2022!
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.OK