Autocandidature mandato 2021-2024
La Fondazione informa che sono in corso di svolgimento le procedure per l’elezione di un componente del Consiglio di indirizzo.
Le candidature, corredate da autocertificazione attestante il possesso dei requisiti, dal curriculum vitae e da un documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 20 marzo 2023 in una delle due modalità:
- da una casella di posta certificata (PEC) all’indirizzo fondazionedivignola@pec.it;
- in forma cartacea, con consegna diretta presso gli Uffici della Fondazione di Vignola, in Via L. A. Muratori n. 3 – Vignola (MO), dalle ore 9.00 alle 13.00 previo appuntamento telefonico o via email, che ne rilascerà attestato di ricevimento.
Per quanto riguarda il componente il Consiglio di indirizzo, si vedano gli artt. 11, 12, 13, 14, 15 dello Statuto.
Si rende noto che, come da art. 8 del Regolamento nomine, il Consiglio di indirizzo procederà alla nomina di un Consigliere con il rispetto dei seguenti vincoli:
- personalità di chiara e indiscussa fama che per professionalità, competenza ed esperienza possano efficacemente contribuire al perseguimento dei fini istituzionali;
- residenza, di almeno un membro, nel territorio di riferimento da almeno tre anni;
- con il fine di assicurare la presenza del genere meno rappresentato;
- con il fine della salvaguardia dell’equilibrio delle diverse competenze e sensibilità che si vogliono presenti in Consiglio di indirizzo.