Nuove procedure per l’ingresso in Rocca

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, dal 10 gennaio 2022 l’accesso a musei, istituti e luoghi della cultura e mostre, è consentito soltanto ai possessori di Green Pass Rafforzato (art. 8 del decreto legge n. 221/2021) che attesta il completamento del ciclo vaccinale o la guarigione dal contagio.

Saranno esenti dall’esibizione del Green pass rafforzato i bambini di età inferiore ai dodici anni o i soggetti  esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero (art. 9-bis, comma 3, primo periodo, del decreto-legge n. 52/2021).

Il nostro personale verificherà con l’app verificaC19 la validità del Green Pass Rafforzato.

Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l’ingresso è necessaria la misurazione della temperatura, è obbligatorio indossare la propria mascherina FFP2 e firmare il modulo di autocertificazione. Lungo il percorso di visita sono inoltre posizionati dispenser di gel igienizzante. Per la sicurezza di tutti, si suggerisce il rispetto del distanziamento fisico.

Ingresso su prenotazione online al seguente link: http://www.fondazionedivignola.it/…/prenota-la-tua-visita/

Tel. + 39 059 775246
Fax + 39 059 762586
info@roccadivignola.it
www.roccadivignola.it